Pucciarelli nega: «Mai avuto contatti con altre squadre» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pucciarelli nega: «Mai avuto contatti con altre squadre»

Pubblicato

su

E’ arrivata ieri la comunicazione ufficiale del rinnovo contrattuale di Manuel Pucciarelli con l’Empoli. L’attaccante toscano si è legato col club fino al 2020, spegnendo così le voci di mercato: su tutte l’interesse della Sampdoria e di mister Giampaolo, che già l’anno scorso aveva allenato il giocatore e avrebbe voluto riabbracciarlo nella sua nuova squadra. 

Intervenuto poco fa in conferenza stampa, Pucciarelli ha smentito però ogni contatto con altre società: «Per me giocare ad Empoli, avere prolungato il contratto, è un’emozione particolare: sono arrivato qui che avevo 10 anni ed ho fatto tutta la trafila del Settore Giovanile. E’ stato facile trovare l’accordo con l’Empoli….un minuto, il tempo di sedersi e firmare. Non ho avuto nessun contatto con altre squadre – riporta pianetaempoli.it – e non ne ho mai saputo niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.