Puggioni, addio a sorpresa? Il Benevento tenta il portiere - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Puggioni, addio a sorpresa? Il Benevento tenta il portiere

Pubblicato

su

Puggioni, futuro lontano da Genova? Il Benevento gli offre un posto da titolare, il portiere della Sampdoria riflette

Potrebbe esserci una clamorosa novità sul fronte uscite, in questi ultimi giorni di mercato, per la Sampdoria: il Benevento, infatti, dopo aver già prelevato da Genova Djuricic, potrebbe accogliere un nuovo rinforzo dalla squadra blucerchiata, Christian Puggioni. Il portiere genovese, secondo di Viviano, avrebbe ricevuto l’offerta da parte del club giallorosso, desideroso di affidare la difesa dei propri pali ad un estremo difensore d’esperienza, viste le recenti prove deludenti di Belec e Brignoli.

Proprio per questo, i dirigenti del club campano avrebbero fatto pervenire all’ex Chievo una proposta, che il portiere sta in queste ore valutando: a 37 anni potrebbe giocare tutta la seconda parte di stagione da titolare, un fattore non da poco. Ciò vorrebbe dire però abbandonare la sua città e la sua squadra, faticosamente raggiunte dopo una carriera lontano dalla Liguria e dalla maglia blucerchiata. Starà dunque al numero uno doriano fare le sue valutazioni e decidere se privilegiare il campo o il cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.