Puggioni approva la scelta della Sampdoria: «Vis Pesaro club ambizioso»
Connettiti con noi

Gli Ex

Puggioni approva la scelta della Sampdoria: «Vis Pesaro club ambizioso»

Pubblicato

su

La Vis Pesaro resta in C e continua la collaborazione con la Sampdoria. Puggioni approva: «Il progetto del club è ambizioso»

La Vis Pesaro ha ottenuto ufficialmente la salvezza in Serie C dopo la decisione del Consiglio Federale di concludere il campionato tramite playoff e playout. Una notizia che permette al club marchigiano di proseguire il percorso intrapreso anni fa con la Sampdoria.

Ad approvare il progetto è l’ex portiere blucerchiato Christian Puggioni: «A inizio novembre 2019, i vertici della Vis mi proposero un progetto ambizioso. Tutto però passava dalla permanenza in categoria, che al tempo non sembrava scontata. Tutti insieme abbiamo posto il primo mattone per creare qualcosa di molto importante. Good job guys, see you the next season».

https://www.instagram.com/p/CBNiginJUE9/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.