Puggioni carica la Samp: «Ogni situazione la affronteremo insieme» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Puggioni carica la Samp: «Ogni situazione la affronteremo insieme»

Pubblicato

su

Il grande cuore blucerchiato di Christian Puggioni oggi batte ancora più forte, in occasione dell’inizio di questa Serie A 2016-17. Mancano poco più di due ore al kick-off del match contro l’Empoli, e il numero 1 blucerchiato non vede l’ora di comincare questa nuova avventura. 

Ecco il messaggio apparso sulla sua pagina Facebook per inaugurare la stagione: «Oggi inizierà il tuo campionato, mia cara amata, e per salutare il tuo nuovo inizio vorrei soffermarmi su un concetto. Recitano alcune parole di una nostra famosa canzone “….Può passare il tempo ma siamo sempre noi, cambieranno tante cose anche i nomi dei nostri Eroi, ma guarda su quel campo di periferia, quante maglie Blucerchiate che continuano la grande Magia”. Questo è il concetto di Sampdoria, questo è il concetto di squadra. In questi mesi di duro lavoro, tutti uniti abbiamo lavorato per la Sampdoria, ognuno ha messo via un po’ di se stesso per qualcosa di più grande, la squadra. Oggi inizieremo un percorso lungo una stagione, con la consapevolezza di essere noi ed insieme affronteremo ogni situazione bella o brutta che ci sarà. In bocca al lupo U.C. Sampdoria ed in bocca lupo alla mia squadra, ai miei compagni. Puggio1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.