Puggioni esulta: «Genoa, obbligatorio batterti» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni esulta: «Genoa, obbligatorio batterti»

Pubblicato

su

Il Benevento di Puggioni batte il Genoa e l’ex portiere della Sampdoria gioisce sui social: «Per me era obbligatorio vincere questo derby»

Se il Benevento avesse capito prima come gestire le proprie partite nell’arco dei 90 minuti, se avesse fatto già da giugno un mercato intelligente come quello effettuato a gennaio, forse la squadra allenata da De Zerbi avrebbe avuto qualche chances di salvarsi. Inutile fare congetture però, dato che gli Stregoni sono retrocessi già qualche turno fa: va detto, al tempo stesso, che però i sanniti non hanno mai mollato, anzi, hanno giocato con la testa forse più libera le ultime partite. E’ così che anche ieri hanno battuto il Genoa al “Vigorito” salutando così la Serie A nel proprio stadio con una vittoria. Grande festa per i tifosi, ma soprattutto per Christian Puggioni, portiere dei giallorossi e, come noto, grande tifoso blucerchiato. L’estremo difensore ha affidato ad Instagram tutta la propria soddisfazione, affermando di aver vinto il proprio derby contro i rivali rossoblù, un derby sul quale ha peraltro messo la sua firma con un paio di interventi davvero prodigiosi. Puggioni peraltro tornerà a Genova questa sera e sarà presente al “Ferraris” per Sampdoria-Napoli: una buona occasione, per il portiere, per tornare a riassaporare l’unica e inimitabile atmosfera di Marassi, questa volta non da giocatore, ma da tifoso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.