Puggioni e Regini domani alla mostra "Eroi del calcio" - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni e Regini domani alla mostra “Eroi del calcio”

Pubblicato

su

Puggioni e Regini domani presenti alla mostra “Eroi del calcio” per un incontro con i tifosi

Uno terzino e capitano della Sampdoria, l’altro il portiere protagonista di una favola incredibile vissuta difendendo i pali della propria squadra del cuore. Stiamo parlando ovviamente di Vasco Regini e di Christian Puggioni, i due blucerchiati che domani saranno ospiti della mostra “Eroi del Calcio – Storie di calciatori”.
LA MOSTRA – L’evento, che raccoglie decine di cimeli calcistici da tutto il globo, vedrà arrivare i suoi ospiti speciali intorno alle 17,30. Presso il Modulo 1 dei Magazzini del Cotone (Area Porto Antico), i due si metteranno a disposizione dei visitatori e dei tifosi per scattare foto, selfie, e firmare autografi. A riportarlo è il sito ufficiale della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.