Bereszynski Napoli, Puggioni: «I tifosi devono essere contenti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bereszynski-Napoli, Puggioni: «I tifosi devono essere contenti»

Pubblicato

su

Puggioni, ex portiere della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sul trasferimento di Bereszynski al Napoli

Christian Puggioni ha espresso le proprie considerazioni sul trasferimento di Bartosz Bereszynski al Napoli. Ecco le parole dell’ex portiere della Sampdoria ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

DICHIARAZIONI – «Bereszynski è un ragazzo dalle grandi qualità morali, di impegno e serietà. La piazza di Napoli sarà contentissima di trovare un professionista simile. Sulle questioni tecniche, basta dire che le scelte del direttore Giuntoli parlano da sé. Ho stretta conoscenza del direttore e quando posa il cartello su un calciatore, sai già che è una garanzia per la piazza. A Napoli avrà Di Lorenzo davanti, ma l’ottica della scelta di Giuntoli sia intelligente. Manderà in prestito un calciatore dall’ottimo avvenire come Di Lorenzo e assicurarsi un’alternativa di lusso come Bereszynski. Qualsiasi situazione può capitare: un infortunio, una squalifica. E quando giochi per lo Scudetto, anche una sola partita può decidere tutto e quindi meglio stare coperti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.