Pulici: "Sono felice per Rossi. Domani con Iachini..." - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Pulici: “Sono felice per Rossi. Domani con Iachini…”

Pubblicato

su

Ai microfoni di RadioSei 98.100 è intervenuto Felice Pulici, ex portiere della Lazio che visse la stagione del primo Scudetto biancoceleste. L’ex estremo difensore ha parlato abbondantemente di Delio Rossi e del suo nuovo incarico alla Sampdoria: “Sono felice per lui e mi dispiace che gli capiti già la sfida con la Lazio, che è una gara molto difficile. Gli faccio un grande in bocca al lupo perché gli dobbiamo molto. Lui è entrato nella storia della nostra squadra e avremmo voluto tenerlo con noi per tantissimi altri anni, ma la vita e gli eventi cambiano. Va in una città che conosce bene”.

Cosmi? Non ho ben capito perché l’hanno mandato via. Non stava andando male perché se non ci fossero stati i punti di penalizzazione avrebbe fatto un campionato da metà classifica. Arriva un amico come Iachini che è molto bravo e molto temperato. La squadra è smarrita e mercoledì con la Lazio non avrà vita facile. Dovremmo riuscire a passare anche usando un largo turnover così da vedere qualche giovane in campo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.