Puscas saluta Bari: Samp alla finestra - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Puscas saluta Bari: Samp alla finestra

Pubblicato

su

Non è stata una stagione brillante, ma il talento non manca. George Puscas ha concluso una stagione importante sotto il profilo dell’esperienza con la maglia del Bari ed è pronto a fare ritorno all’Inter, società che ne detiene il cartellino.

 

Il suo futuro prossimo non sarà, però, a Milano. Sulle tracce dell’attaccante bulgaro ci sono infatti diversi club di Serie A tra cui la Sampdoria, ma per scoprire ulteriori sviluppi non resterà che attendere. Nel frattempo Puscas saluta i pugliesi, eliminati dal Novara al termine del primo turno dei playoff di Serie B: «Non è stata la stagione che ci aspettavamo tutti e sono sicuro che tutti siamo dispiaciuti per come è andata alla fine, ma sono certo che tutti noi abbiamo dato il massimo e ci abbiamo creduto fino alla fine. Io vorrei ringraziare veramente tutti quelli che in questo anno mi sono sempre stati vicini per tutte le persone belle e meno belle che ho conosciuto, qui ho vissuto dei momenti bellissimi imparando tante cose sul livello calcistico e umano, sono molto contento di aver fatto parte di un gruppo meraviglioso! Grazie ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.