Puskas Award, clamoroso: Ibra e Quagliarella tagliati fuori - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puskas Award, clamoroso: Ibra e Quagliarella tagliati fuori

Pubblicato

su

Quagliarella escluso dal FIFA Puskas Award: non sarà il suo il gol più bello della stagione 2018/19

Il gol di tacco realizzato contro il Napoli da Fabio Quagliarella, selezionato per concorrere al FIFA Puskas Award, non vincerà il premio di gol più bello dell’anno. L’attaccante della Sampdoria non è stato l’unico ad essere tagliato fuori, anche Zlatan Ibrahimovic è stato escluso per la prodezza realizzata nel match Toronto FC-Los Angeles Galaxy.

A concorrere per il premio sono rimasti Lionel Messi, con la rete realizzata in Betis Siviglia-Barcellona; Juan Fernando Quintero, con il gol in River Plate-Racing Club e Daniel Zsori, per la prodezza in Debrecen-Ferencvaros. Il premio verrà consegnato il prossimo 23 settembre, in occasione della premiazione dei FIFA Awards in programma a Milano, al Teatro alla Scala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.