Puskas Award, sorpresa Quagliarella: i bookmakers ci credono - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puskas Award, sorpresa Quagliarella: i bookmakers ci credono

Pubblicato

su

Puskas Award, i bookmakers credono in Quagliarella: il suo gol quotato a 5,00 come quello di Messi. In testa Ibrahimovic

C’è tempo fino al primo settembre per eleggere il vincitore del Puskas Award, il prestigioso premio che la FIFA riconosce al calciatore o alla calciatrice che ha realizzato il gol più bello dell’anno. Tra i dieci nomi in corsa per il titolo rientra anche quello di Fabio Quagliarella, grazie alla magia di tacco contro il Napoli con cui si è reso protagonista nella passata stagione.

Il bomber della Sampdoria è, a sorpresa, designato dai bookmakers come possibile vincitore del Puskas: anche se in testa rimane Zlatan Ibrahimovic con il suo gol contro il Toronto (quotato a 4.00 dalla Snai), Quagliarella è appena dietro con una quota di 5.00, al pari di Lionel Messi – candidato con il suo meraviglioso pallonetto contro il Betis Siviglia – e di Daniel Zsori, autore della rovesciata decisiva in Debrecen-Ferencvaros. Rimangono indietro Matheus Cunha (7.50), Andros Townsend (10.00), Billie Simpson (15.00), Amy Rodriguez, Juan Fernando Quintero (entrambi pagati a 20 volte la posta) e Ajara Nchout (25.00). Chissà che, dopo il titolo di capocannoniere della Serie A, Quagliarella non arricchisca ulteriormente il palmarès personale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.