Pussetto flop alla Sampdoria: operazione e stagione finita
Connettiti con noi

News

Pussetto flop alla Sampdoria: operazione al ginocchio e stagione finita

Pubblicato

su

Ignacio Pussetto ha deciso di sottoporsi all’operazione al ginocchio: stagione finita per l’attaccante della Sampdoria. Il bilancio

Difficilmente Ignacio Pussetto riuscirà a tornare in campo in tempo per contribuire fattivamente alla salvezza della Sampdoria. Le terapie conservative non sono servite a nulla, il dolore è rimasto tale e ha costretto l’attaccante a sottoporsi all’intervento chirugico a Barcellona, dove era andato a chiedere l’ultimo consulto. Torna ad affollarsi l’infermeria blucerchiata che tutto aveva bisogno tranne che di un nuovo lungodegente.

Pussetto ha visto il campo l’ultima volta contro l’Inter il 29 ottobre. Ha saltato il ritiro in Turchia per recuperare dal problema al ginocchio sinistro con un iter mirato, ma infruttuoso. La domanda che i tifosi si pongono è: perché non operarsi prima? Non è il primo caso alla Sampdoria in cui le terapie conservative non funzionano e si deve poi ricorrere, tardivamente, alla chirurgia. Per Pussetto la stagione in blucerchiato si conclude così: cinque partite disputate in Serie A e una in Coppa Italia, zero gol e zero assist, 149 minuti totali. Difficile non bollarlo come un flop di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.