Sampdoria Fiorentina, Pussetto out: l'attaccante verso lo stop
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Fiorentina, Pussetto non convocato: l’attaccante verso lo stop

Pubblicato

su

Pussetto non si è allenato nella giornata di ieri per il problema al ginocchio: da capire l’entità dell’infortunio, salta Sampdoria-Fiorentina

Continuano i problemi per Dejan Stankovic. I problemi al ginocchio di Ignacio Pussetto potrebbero essere più importanti di quanto previsto. L’attaccante della Sampdoria non si è allenato, nemmeno a parte, nella seduta di ieri e anche oggi probabilmente resterà a riposo. A meno che non venga convocato per fare gruppo, Pussetto è destinato a non partecipare alla gara tra Sampdoria e Fiorentina. Una bella tegola per il tecnico blucerchiato: la gravità del problema al ginocchio verrà valutata nei prossimi giorni, ma difficile che possa esserci per l’infrasettimanale contro il Torino. Resta una flebile speranza contro il Lecce, ma solo i medici potranno valutare i rischi connessi a mandarlo in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.