Quagliarella a secco di gol? L'Atalanta e quel precedente che fa sorridere
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella a secco di gol? L’Atalanta e quel precedente che fa sorridere

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria vuole tornare tra i titolari contro l’Atalanta. È l’occasione giusta per interrompere il digiuno realizzativo

La partita di domenica contro l’Atalanta vedrà il ritorno tra i titolari di Fabio Quagliarella, ripresosi completamente dopo i recenti acciacchi muscolari che gli hanno impedito di scendere in campo al “Mazza” di Ferrara contro la Spal. Il capitano della Sampdoria vuole interrompere il digiuno realizzativo che perdura dal primo settembre scorso.

Quella contro il Sassuolo è l’unica rete segnata finora in Serie A. Fa dunque sorridere un precedente. Lo score è pressoché identico a quello della passata stagione e Quagliarella si sbloccò proprio alla sua decima presenza stagionale. Chissà che l’Atalanta non rappresenti l’occasione giusta per confermare le statistiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.