Quagliarella come nuovo. E ora rivuole il posto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella come nuovo. E ora rivuole il posto

Pubblicato

su

Quagliarella recuperato al 100%: ora rivuole il posto da titolare

Si avvicina per la Sampdoria il big match contro l’Atalanta che, nonostante la modestia, si afferma tra le prime forze del campionato. Per la sfida del “Ferraris” – in programma domenica alle ore 15 – dovrebbe rivedersi Fabio Quagliarella in attacco, tenuto in panchina nella trasferta di Ferrara per un piccolo problema all’adduttore accusato in settimana.

Il tour de force di tre partite in una settimana è concluso, il capitano blucerchiato ha tirato il fiato e ieri, alla ripresa a Bogliasco, si è allenato regolarmente insieme ai compagni che non sono scesi in campo al “Mazza”. Tornato pienamente in forma, adesso Quagliarella rivuole il posto da titolare che gli spetta lì davanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.