Quagliarella al centro. Ma Ranieri lo stuzzica - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella al centro. Ma Ranieri lo stuzzica – VIDEO

Pubblicato

su

Ranieri al centro del progetto di Ranieri, ma servono i gol: «Arriveranno se dimostrerà di voler salvarsi» – VIDEO

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE 

Claudio Ranieri vuole ripartire dai veterani, dall’esperienza, per rimediare all’avvio di campionato disastroso della Sampdoria. In prima linea ci sarà naturalmente il capitano Fabio Quagliarella, che però è ancora a secco di gol su azione (lo score parla soltanto di una rete, siglata su rigore).

Il nuovo tecnico blucerchiato ha spronato l’attaccante stabiese, affidandogli responsabilità e indicandogli la via per ritrovare il gol: «Quagliarella fa la differenza, l’anno scorso ha disputato una stagione magica e in queste partite ha iniziato in sordina. Aiutati che Dio ti aiuta. Lui deve indicare la strada ai compagni. È il simbolo della Sampdoria, il suo compito è ancor più gravoso. I gol arriveranno se dimostrerà di voler salvarsi», ha dichiarato in conferenza stampa.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.