Quagliarella alla Altafini non funziona: il punto sul capitano della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Quagliarella alla Altafini non convince: il punto sul capitano della Sampdoria

Pubblicato

su

Quagliarella alla Altafini non funziona contro il Benevento: l’attaccante della Sampdoria non incide e Ranieri resta enigmatico

«È il nostro valore aggiunto, ma ci sono partite in cui giocherà e altre in cui riposerà», queste le parole dell’enigmatico Claudio Ranieri su Fabio Quagliarella. La gestione del capitano della Sampdoria contro il Benevento è quantomeno discutibile. Ingresso a partita in corso, alla Altafini come spesso paragonato dal tecnico blucerchiato, che non produce però gol.

La cifra tecnica di un giocatore come Quagliarella, contro un Benevento di ben diversa qualità in campo, sarebbe venuta bene ad inizio partita piuttosto che nel finale, concitato, in cui la Sampdoria si trovava a dover giocare di rimonta. La domanda che ci si pone è: se contro squadre tecnicamente inferiori (come il Benevento) Quagliarella non trova spazio, può trovarlo contro avversari di ben superiore caratura tecnica? Nuovo appuntamento in vista della Fiorentina per capire se il capitano sarà nuovamente sacrificato in panchina o lo rivedremo in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.