Quagliarella: «Qualche club mi voleva, ma ho scelto la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Quagliarella ammette: «Qualche club mi voleva, ma ho scelto la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Quagliarella ha svelato un retroscena di mercato che risale all’estate scorsa

Fabio Quagliarella giura amore alla Sampdoria, dove probabilmente chiuderà la carriera da calciatore. Nel giorno del suo compleanno, il capitano blucerchiato ha svelato la possibilità di lasciare Genova nel corso dell’estate: «La mia scelta è sempre stata la Samp, anche se qualche squadra si era mossa».

«A inizio stagione ho parlato col club. Sapevo benissimo che andavo verso i 37 anni, alla fine avevamo entrambi lo stesso obiettivo. Io sono felicissimo di essere qui, sto cercando di ricambiare l’affetto ricevuto con i gol, quest’anno è un po’ particolare ma speriamo di raggiungere l’obiettivo», ha concluso Quagliarella ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.