Quagliarella, che sorpassi: la classifica marcatori in un minuto - Samp News 24
Connettiti con noi

Video

Quagliarella, che sorpassi: la classifica marcatori in un minuto

Pubblicato

su

Quagliarella, che sorpassi per diventare capocannoniere: la classifica marcatori della Serie A 2018/19 in un minuto – VIDEO

Non poteva concludersi in maniera migliore, la stagione di Fabio Quagliarella. In termini di record personali, il capitano della Sampdoria ha accumulato successi su successi e, grazie ai 26 gol realizzati, è stato capace di vincere il titolo di capocannoniere. Non è bastata la concorrenza di un certo Cristiano Ronaldo – o di Duvan Zapata e Krzysztof Piatek – ad allontanare il bomber campano dal traguardo inseguito per tutto il campionato. Partito inizialmente in svantaggio, il numero 27 blucerchiato è stato capace di sorpassi decisivi ai danni dei suoi diretti concorrenti: ecco, nel video qui sopra, la classifica marcatori riassunta in un minuto.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.