Quagliarella, dal no alla Juventus al rinnovo (forse) con la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella, dal no alla Juventus al rinnovo (forse) con la Sampdoria

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella si prepara ad affrontare la Juventus: il capitano della Sampdoria ha detto no ai bianconeri, in attesa di una chiamata del patron Ferrero

La Sampdoria è ormai pronta ad affrontare il prossimo impegno di campionato contro la Juventus, in programma per domani sera al Ferraris. Partita dal sapore particolare per Fabio Quagliarella: il capitano blucerchiato sarà protagonista di una sfida al suo passato che, poche settimane fa, sarebbe potuto essere anche il suo futuro.

Sì, perché l’ex centravanti di Napoli e Torino, ha ricevuto a lungo il corteggiamento della società di Andrea Agnelli, rispedendo al mittente l’offerta attraverso un semplice ma significativo post su Instagram. «Ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti», così il numero 27 scacciava via ogni voce di mercato che lo aveva visto protagonista. Parole da vero leader, in attesa di una chiamata per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno, ma che tarda ad arrivare. Ma Quagliarella, si sa, è immortale, e di fretta non ne ha. Il presente si chiama Sampdoria, domani una sfida tutta da vivere: e poco importa se sarà difficile, l’importante è lottare tutti insieme perchè «Io penso, vivo e gioco così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.