Quagliarella e il rigore di Bergamo: Ranieri sostiene il capitano
Connettiti con noi

News

Quagliarella e il rigore di Bergamo: Ranieri sostiene il capitano

Pubblicato

su

Claudio Ranieri torna a parlare del rigore sbagliato da Fabio Quagliarella in Atalanta Sampdoria: «Si allena sempre molto»

Claudio Ranieri ha le idee chiare per quanto riguarda il Derby della Lanterna. A guidare l’attacco della Sampdoria ci sarà Fabio Quagliarella, autore di una partita superlativa contro l’Atalanta al netto del rigore sbagliato.

LEGGI ANCHE – L’intervista a Claudio Ranieri in vista del Derby della Lanterna

«Fabio si allena sempre molto sui calci di rigore, anche se si tratta dell’unico aspetto del gioco che non è allenabile. Perché quando vai sul dischetto a calciare subentrano degli altri fattori, come lo stato d’animo e la stanchezza. Puoi tirarne anche diecimila in allenamento e segnarli tutti, ma quando ne batti uno in partita cambia tutto completamente», ha precisato Ranieri a Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.