Quagliarella e Muriel: pochi gol contro il Milan, è il momento di rifarsi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quagliarella e Muriel: pochi gol contro il Milan, è il momento di rifarsi

Pubblicato

su

La partita contro il Milan potrebbe essere foriera di soddisfazioni, una vittoria proietterebbe la Sampdoria ancora più in alto in classifica annullando qualsiasi problematica relativa alla zona retrocessione. E potrebbe portare anche il ritocco delle statistiche per gli attaccanti blucerchiati.

Ieri abbiamo visto i precedenti tra Cassano e il Milan, oggi guardiamo quelli di Quagliarella e Muriel. Per quanto riguarda il buon Fabio contro il Ilan ha disputato 18 partite, di cui una in Coppa Italia, realizzando un gol e un assist. L’esordio contro i rossoneri Quagliarella lo fa con addosso la maglia dell’Ascoli nella stagione 2006/2007, mentre con la Sampdoria gioca solo due partite una terminata in pareggio (1-1, senza andare in gol) e una sconfitta. Il primo assist arriva nel match, perso per 5-1, giocato con la maglia dell’Udinese mentre la prima rete arriva nel match, vinto per 2-1, vestendo la maglia della Juve.

Per quanto riguarda Muriel sono otto i match giocati contro i rossoneri (sei in Serie A e due in Coppa Italia). Non ha realizzato mai gol durante il campionato, mentre ha realizzato un assist e un gol in Coppa Italia. Questo match potrebbe essere l’occasione per ritoccare in positivo le statistiche di entrambi gli attaccanti, considerato anche l’influsso positivo che ha portato la vittoria contro i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.