Quagliarella e Ramirez soli in attacco: gli indispensabili della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Quagliarella e Ramirez reggono l’attacco: gli indispensabili della Sampdoria

Pubblicato

su

All’anziano e all’indesiderato il peso di trascinare la Sampdoria nelle prossime giornate: Quagliarella e Ramirez indispensabili

Chi lo avrebbe mai detto che l’attacco della Sampdoria, che sulla carta conta elementi come Manolo Gabbiadini e Keita Balde, si sarebbe dovuto affidare quasi totalmente all’esperienza di Fabio Quagliarella e al talento di Gaston Ramirez. Gli infortuni delle ultime settimane hanno evidenziato ancora di più quanto l’anziano e l’indesiderato siano indispensabili alla Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Infortunio Keita: le condizioni dell’attaccante della Sampdoria

A Cagliari e quasi certamente anche contro il Bologna e nel derby di Coppa Italia contro il Genoa, saranno loro a dover trascinare la Sampdoria alla vittoria. I tempi di recupero di Gabbiadini sono ancora molto dubbi e le ultime notizie su Keita non fanno ben sperare. Super lavoro per il capitano che non potrà tirare il fiato a meno che La Gumina non esploda e dia a Claudio Ranieri qualche opzione d’attacco in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.