Quagliarella esce allo scoperto: «Vicino all'Inter tre volte» - Samp News 24
Connettiti con noi

Video

Quagliarella esce allo scoperto: «Vicino all’Inter tre volte»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria si prepara a scendere in campo contro i nerazzurri. Non sono ancora svaniti i ricordi delle vecchie sessioni di calciomercato

Dagli screzi con il tecnico Marco Giampaolo alla difficile sfida contro l’Inter. Fabio Quagliarella ha due giorni a disposizione per ritrovare le energie fisiche e mentali per scendere nuovamente in campo dal primo minuto con i nerazzurri. Gli stessi nerazzurri che più volte lo hanno cercato nel corso della sua carriera da professionista: «Quando giocavo nell’Udinese, dopo una partita, Mourinho mi disse di andare da loro. Negli anni sono stato vicino all’Inter in tre occasioni, poi le trattative non si sono concretizzate». L’intervista rilasciata a DAZN verte inevitabilmente sul big match di sabato sera, per cui vorrà farsi trovare pronto per dare un forte contributo alla sua Sampdoria: «Ogni partita è fatta di episodi diversi, non penso mai a come posso calciare o segnare. Novanta minuti sono lunghi, figuriamoci contro squadre come l’Inter».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.