Quagliarella, Ferrero irremovibile: il punto sul possibile rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Quagliarella, Ferrero irremovibile: il punto sul possibile rinnovo

Pubblicato

su

Quagliarella è in scadenza di contratto a giugno e nel mirino della Juventus: Ferrero, presidente della Sampdoria, non cambia idea sui tempi del rinnovo

Il fatto che Fabio Quagliarella sia nel mezzo di una trattativa di mercato con la Juventus non sembra turbare minimamente la Sampdoria. Il presidente Massimo Ferrero e, dalle affermazioni fatte, anche Claudio Ranieri non avrebbero problemi a salutare il capitano blucerchiato. E per quanto riguarda un possibile rinnovo, il numero uno doriano non cambia i suoi programmi.

A quanto riporta il Secolo XIX, Ferrero discuterà con Quagliarella il rinnovo – a meno che non venga ceduto in questa sessione di mercato – solo a fine campionato. La proposta sarà sempre su base annuale e sul lato economico ci sarà un ribasso, ingaggio intorno ai 750 mila euro più bonus, in considerazione dell’età del calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.