Sampdoria, summit di mercato a Bogliasco: la strategia di Ferrero
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, summit di mercato a Bogliasco: la strategia di Ferrero

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri si è svolto un summit di mercato tra il presidente Massimo Ferrero, Carlo Osti e Riccardo Pecini: le strategie della Sampdoria

Nella giornata di ieri, come riporta il Secolo XIX, si è svolto a Bogliasco un summit di mercato per valutare quali mosse dovrà mettere in atto la Sampdoria nella sessione di gennaio. Massimo Ferrero, Carlo Osti e Riccardo Pecini hanno parlato anche della questione legata alla cessione di Fabio Quagliarella.

La strategia della Sampdoria è temporeggiare e guardare le opportunità che offre il mercato. Uomo chiave potrebbe essere nuovamente Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva, Omar Colley, Keita Balde ma anche di Claudio Ranieri. Nella sua scuderia figurano Kevin Lasagna e Patrick Cutrone, due giocatori che piacciono molto alla Sampdoria. Unico ostacolo a qualsiasi operazione la formula: per motivi economici dovrà per forza essere un prestito (secco, con obbligo o diritto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.