Connect with us

News

Quagliarella, il record si fa attendere: con la Juventus sarà la volta buona?

Published

on

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è a un passo dal registrare un nuovo record in Serie A. Con la Juventus sarà la volta buona?

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è a un passo dal registrare un nuovo record in Serie A. Con la Juventus sarà finalmente la volta buona?

Il capitano blucerchiato, infatti, potrebbe diventare il settimo giocatore nella storia della Serie A ad andare a segno in almeno 17 stagioni di fila, dopo Altafini (18), Gianni Rivera (20), Roberto Mancini (18), Roberto Baggio (18), Alberto Gilardino (17) e Francesco Totti (23). Inoltre, con un gol all’Allianz Stadium, Quagliarella potebbe raggiungere Giampiero Boniperti (178) al 13esimo posto nella classifica dei migliori marcatori nella storia della Serie A.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×