Quagliarella indica la via: «Spirito positivo, non si molla niente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Quagliarella indica la via: «Spirito positivo, non si molla niente»

Pubblicato

su

Quagliarella carica la Samp in vista della sfida contro il Cagliari: «Spirito positivo, non si molla niente» – FOTO

Il 2019 non è iniziato nel migliore dei modi per la Sampdoria, che nel nuovo anno è riuscita a racimolare soltanto una vittoria contro l’Udinese, un pareggio contro la Fiorentina e ben 4 sconfitte contro Milan (in Coppa Italia), Napoli, Frosinone e Inter. Un momento difficile per i blucerchiati, che domenica saranno chiamati a rialzare la testa nel lunch match contro il Cagliari. Nel momento del bisogno, ecco che arrivano parole da capitano da parte di Fabio Quagliarella, che ha suonato la carica su Instagram«Dai ragazzi, non si molla niente. Lavoro e spirito positivo per ritrovare subito la vittoria. Forza Samp!». Intanto, il club di Corte Lambruschini ha reso note promozioni speciali per il match di domenica, tentando di chiamare a raccolta il maggior numero di tifosi per riprendere il cammino verso una qualificazione europea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dai ragazzi, non si molla niente. Lavoro e spirito positivo per ritrovare subito la vittoria. ForzaSamp!@unionecalciosampdoria

Un post condiviso da Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.