Verso Sampdoria-Cagliari: quanti assenti

praet sampdoria-cagliari highlights
© foto Valentina Martini

Linetty e Joao Pedro salteranno Sampdoria-Cagliari per squalifica: il tecnico rossoblù Maran fa la conta degli infortunati

Archiviata la sconfitta dolorosa rimediata a San Siro contro l’Inter, per la Sampdoria è già tempo di pensare alla prossima sfida di campionato, in programma domenica alle 12,30 contro il Cagliari. Se guardiamo agli assenti certi per la sfida del “Ferraris”, Marco Giampaolo dovrà rinunciare a centrocampo a Karol Linetty, che sconterà un turno di squalifica dopo essere stato ammonito ieri da diffidato. Problemi anche per il tecnico rossoblù Rolando Maran, che dovrà rinunciare, sempre per squalifica, a Joao Pedro, in grande condizione nelle ultime partite.

Sul fronte infortunati, la Samp dovrebbe recuperare Jakub Jankto – che sostituirà appunto Linetty – e Gaston Ramirez, con Edgar Barreto che, dopo aver ricominciato a correre, farà di tutto per essere almeno fra i convocati. Situazione quasi disastrosa, invece, per il Cagliari: mancheranno Walter Birsa, Fabrizio Cacciatore, Paolo Faragò, Ragnar Klavan e Cyril Thereau, oltre al lungodegente Lucas Castro. Non è escluso, inoltre, che possano saltare la trasferta di Genova anche Luca Pellegrini e Alberto Cerri, usciti malconci dalla recente sfida contro il Parma e le cui condizioni verranno valutate alla ripresa degli allenamenti.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!