Quagliarella Juventus, la Sampdoria cerca un sostituto: i candidati
Connettiti con noi

Calciomercato

Quagliarella Juventus, la Sampdoria cerca un sostituto: i candidati

Pubblicato

su

La Juventus vuole chiudere rapidamente per Fabio Quagliarella: la Sampdoria deve trovare prima un sostituto. Tutti i possibili candidati

La notizia shock, data dal Secolo XIX, che Fabio Quagliarella sarebbe nel mirino della Juventus, pronta a chiudere il più rapidamente possibile per il trasferimento dell’attaccante a gennaio, apre il panorama della ricerca di un possibile sostituto in un mercato che non offre molto per le tasche della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative

Sempre il Secolo XIX, stila una lista di possibili sostituti. Piste che la Sampdoria dovrebbe iniziare a battere nelle prossime ore per capire l’evolversi della situazione. Si va da Patrick Cutrone, in uscita dalla Fiorentina a Kevin Lasagna, in uscita dall’Udinese (gestiti da Federico Pastorello). Poi Ernesto Torregrossa del Brescia, seguito già in estate; Sam Lammers in prestito secco dall’Atalanta; Felipe Caicedo dalla Lazio e Andrea Pinamonti in esubero all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.