Quagliarella-Linetty, che show alla tv polacca! - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella-Linetty, che show alla tv polacca! – VIDEO

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria risponde alle curiose domande dell’intervistatore Linetty: che show al canale Foot Truck! – VIDEO

«Cosa pensi di Karol Linetty?». Comincia così la divertente intervista rilasciata da Fabio Quagliarella al canale polacco Foot Truck. E chi, se non proprio Linetty, a fare da intervistatore? Il centrocampista ha posto al capitano della Sampdoria dieci delle oltre 400 domande arrivate dalla Polonia, prestandosi a una curiosa e accattivante chiacchierata. «Non sapevo di avere tanti ammiratori in Polonia, li ringrazio tanto». Dagli idoli del passato alle ambizioni future, con il pensiero fisso al florido presente che sta vivendo. Nonostante i 36 anni di età, Quagliarella non smette di stupire e lancia una nuova provocazione a Krzysztof Piatek: «Cosa hai provato a essere stato battuto da uno più vecchio?». Chissà se il bomber del Milan replicherà a parole o con i fatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.