Quagliarella sul tetto d'Europa: è il miglior anziano in circolazione
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella sul tetto d’Europa: è il miglior anziano in circolazione

Pubblicato

su

La Sampdoria sorride e ritrova Quagliarella: il capitano blucerchiato firma un altro record personale con il gol contro il Torino

Dopo l’inizio titubante, figlio anche di una modulo che non ne esaltava le caratteristiche, Fabio Quagliarella sta tornando il calciatore che abbiamo ammirato la scorsa stagione. Il capo cannoniere in carica è freddo dal dischetto e calcia in rete il rigore del 3-0 contro il Torino.

Ad ogni partita il capitano della Sampdoria può scrivere un pezzo di storia del calcio, battendo record su record. Dopo ieri è il calciatore più vecchio ad aver segnato almeno 7 gol nei top 5 campionato europei. Supera Joaquin del Betis fermo a quota 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.