Quagliarella-Napoli, l'attaccante ribadisce: «Alla Sampdoria mi diverto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella-Napoli, l’attaccante ribadisce: «Alla Sampdoria mi diverto»

Pubblicato

su

Continuano le suggestioni per un suo possibile ritorno a Napoli, ma Fabio Quagliarella non si nasconde e conferma la sua serenità nella Genova blucerchiata

Un week-end speciale per Fabio Quagliarella quello dell’ultima di campionato. La Sampdoria affronterà il Napoli ed entrambe le squadre sono a caccia di un obiettivo finale: gli azzurri sperano in un improbabile stop della Roma per strappare il secondo posto ai giallorossi; i blucerchiati cercheranno di fermare il Napoli per tenere a distanza Udinese e soprattutto Sassuolo, rispettivamente impegnate in trasferta contro Inter e Torino, per mantenere il 10° posto. Tuttavia, non c’è da nascondere il fatto che la gara sarà una sorta di Quaglia-Day, con il primo nuovo approccio della tifoseria azzurra a Quagliarella dopo aver scoperto il vero motivo del suo addio alla maglia azzurra nell’estate 2010, concernente una vicenda di stalking. Presente ieri a Tiki Taka, Quagliarella è stato stuzzicato da Raffaele Auriemma su un possibile ritorno a Napoli («C’è una maglia che lo aspetta al termine della sua carriera […] Gli è stata strappata la maglia azzurra da dosso, lui non se la sarebbe mai tolta»), ma l’attaccante ha risposto confermando l’assoluto stato di benessere che sta vivendo alla Sampdoria: «È vero… alla Samp, però, mi trattano benissimo: ho appena rinnovato il contratto e qui c’è da divertirsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.