Quagliarella, niente viola, ci prova la Lazio - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Quagliarella, niente viola, ci prova la Lazio

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella alla Juventus non sta male, quando gioca segna e anche con una discreta continuità ma la Juve nel reparto offensivo vuole un attaccante che garantisca quei 20-25 gol a stagione e per trovarlo è anche disposta a liberarsi degli attuali occupanti della panchina bianconera, ovvero Fabio Quagliarella e Matri.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra tastata nazionale calcionews24.com, sull’attaccante bianconero ci starebbe facendo un pensierino la Lazio, che non riesce a togliersi la dipendenza da Miroslav Klose e ha bisogno di un’altra punta da fargli giocare affianco o che lo possa sostituire garantendo la letalità sotto porta del tedesco, cosa che Sergio Floccari sembra non dare in queste partite senza il bomber di Oppeln.

La proposta avanzata da Claudio Lotito è di un prestito oneroso a 2 milioni di € e di un riscatto successivo fissato a 7 milioni circa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.