Sampdoria, Quagliarella parla da leader: «Prendo io colpa e fischi»
Connettiti con noi

News

Quagliarella parla da leader: «Prendo io colpa e fischi» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria-Parma, Quagliarella si prende la colpa: «Se quel rigore fosse entrato…»

SAMPDORIA-PARMA: LE PAGELLE

Fabio Quagliarella fa autocritica al termina del match Sampdoria-Parma. La sconfitta fa male, ma il capitano si prende tutta la responsabilità: «È una sconfitta che non volevamo e non ci aspettavamo. Sapevamo il peso della gara. Usciamo abbattuti, ma domani ci rimbocchiamo le maniche per il derby di sabato. Mi prendo io colpa e responsabilità, se quel rigore fosse entrato ora staremmo parlando di altro».

«Volevamo gli applausi? Siamo sempre in debito con il pubblico, i fischi son normali. Loro ci incitano sempre, ma quando perdi uno scontro diretto, in casa, è giusto essere fischiati. I fischi me li prendo io perché se avessi fatto gol sarebbe stato tutto diverso. Anzi, tengo a sottolineare che dopo l’Udinese me li sarei meritati i fischi e invece mi hanno fatto un coro. Voglio ringraziare i tifosi pubblicamente».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.