Quagliarella, parla il papà: «Può giocare altre tre stagioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella, parla il papà: «Può giocare altre tre stagioni»

Pubblicato

su

Pronto un riconoscimento per Quagliarella da parte della sua città natale. Il padre conferma l’amore per la Sampdoria

Fabio Quagliarella conduce una vita tranquilla a Genova, da sportivo serio. La famiglia è al primo posto,  assieme agli affetti e alle amicizie private che bilanciano il suo essere un calciatore famoso. Quagliarella è l’anti-divo per eccellenza, quando si parla di lui è solo per le gesta che compie sul campo. A confermare il legame con la società doriana e la città è il papà dell’attaccante italiano:« Fabio sta benissimo alla Samp, è sereno e tranquillo – conferma ai microfoni di Gradinata Sud -. Sta vivendo davvero una seconda giovinezza. In queste prime 20 giornate di campionato giocate dalla Sampdoria sono arrivati ben 15 gol e per lui è già record stagionale. È l’ambiente ideale per lui, i tifosi lo acclamano e in città sta molto bene. Una volta liberatosi del problema è riuscito a dare tutto se stesso. Quando devi affrontare quel genere di situazioni non è facile rendere bene in campo. Ora invece sta vivendo una seconda giovinezza. Potrà giocare minimo altri tre o quattro anni, è in forma e motivatissimo».

 

Genova è diventata la città di adozione, ma nel cuore resta sempre quella che gli ha dato i natali: Castellammare di Stabia. Il sindaco Antonio Pannullo ha speso tanti elogi nei confronti del campione blucerchiato, sottolineando che Quagliarella sarà presto omaggiato di un importante riconoscimento: «È un grande onore avere un concittadino come Fabio, seguiamo sempre le sue gesta con passione e interesse – dichiara a Gradinata Sud -. Per lui stiamo organizzando un importante riconoscimento: quando tornerà a trovarci gli consegneremo le chiavi della città». Momento d’oro per l’attaccante che, dopo tanta sofferenza, è tornato ad esprimersi ad altissimi livelli e può, in questa stagione, provare a sfondare il muro delle venti reti in carriera insidiando gli altri attaccanti che concorrono per la classifica marcatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.