Quagliarella pazzo di Samp: «Qui sono amato» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Video

Quagliarella pazzo di Samp: «Qui sono amato» – VIDEO

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria giura amore eterno ai colori blucerchiati. E sul Napoli: «Sarebbe la giusta fine»

QUAGLIARELLA E LA VERITÀ SU GIAMPAOLO

Il rapporto tra Fabio Quagliarella e i tifosi del Napoli si è risanato solamente poco tempo fa, quando il 12 marzo 2017 sugli spalti del “San Paolo” comparve questo striscione: «Nell’inferno in cui hai vissuto, enorme dignità. Ci riabbracceremo Fabio, figlio di questa città».

Un ricordo ancora vivo nella mente del capitano della Sampdoria: «C’è stata la pace, come se avessi vestito di nuovo la maglia del Napoli. Riabbracciarmi con loro? Sotto il profilo romantico sarebbe la giusta fine, ma il Napoli sta facendo un percorso con giovani forti e io ho la fortuna di essere amato e capitano di una piazza fantastica come la Sampdoria. Ho la fortuna di avere questo amore da due piazze», ammette Quagliarella ai microfoni di DAZN.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.