Connettiti con noi

News

Quagliarella punta al record: l’obiettivo in vista di Sampdoria Napoli

Francesca Faralli

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella non ha bisogno di stimoli per cercare di fare gol: l’obiettivo è quota cento gol con la Sampdoria in Serie A

Fabio Quagliarella non vuole fermarsi. Il capitano della Sampdoria, come riporta La Repubblica, ha un obiettivo da centrare entro la fine della stagione e, mal che vada, nella prossima – sempre se arriverà il tanto agognato rinnovo di contratto -. Siglare cento reti in blucerchiato sarebbe un traguardo importante per l’attaccante, che si trova a meno sei gol di distanza.

Sul suo cammino arriva il Napoli di Gennaro Gattuso, ex squadra e club del cuore contro la quale l’attaccante blucerchiato ha segnato anche splendidi gol. Memorabile resta la conclusione al volo di tacco che fece crollare le mura del Ferraris il 2 settembre del 2018. Quagliarella farà coppia con Manolo Gabbiadini, altro ex della gara, e tenterà di mettere in difficoltà la retroguardia partenopea. Un gol sarebbe l’ennesimo messaggio, dopo la rete al Milan, anche per il presidente Massimo Ferrero.

Advertisement