Da Quagliarella a Regini: quanti ex in Sampdoria Napoli
Connettiti con noi

News

Da Quagliarella a Regini: quanti ex in Sampdoria Napoli

Pubblicato

su

Da Fabio Quagliarella, il più illustre, a Vasco Regini: sono tanti gli ex della sfida tra Sampdoria e Napoli, valida per la 30esima giornata di Serie A

Sampdoria Napoli, gara in programma alle ore 15 tra le mura del Ferraris, sarà particolare per alcuni calciatori blucerchiati. Sono ben quattro gli ex della sfida, tre dei quali scenderanno in campo da titolari.

Stiamo parlando di Lorenzo Tonelli, Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini: il difensore e i due attaccanti partiranno dall’inizio contro il Napoli. Il primo, complice il problema fisico che ha colpito Maya Yoshida, gli altri due per il rendimento nelle ultime partite con la Sampdoria. Il quarto ex è Vasco Regini che ha collezionato solo 14 minuti nella stagione 2015/16 al Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.