Sampdoria, Quagliarella scatenato contro il Napoli: «È il karma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella scatenato contro il Napoli: «C’è attrazione»

Pubblicato

su

Floro Flores ha parlato in vista del match tra Sampdoria e Napoli: attenzione speciale rivolta a Quagliarella

Antonio Floro Flores ha espresso le proprie considerazioni in merito alla sfida tra Sampdoria e Napoli, soffermandosi sul momento vissuto da Fabio Quagliarella. Le dichiarazioni dell’ex attaccante ai microfoni di calcionapoli1926.it.

SAMPDORIA-NAPOLI – «Oggi la Sampdoria è una squadra solida e compatta. Ormai è salva, non ha nulla da perdere e potrebbe insidiare il Napoli. Gli azzurri dovranno essere spinti da grandi stimoli, perché si stanno giocando qualcosa di importante. Se la compagine di Gattuso non avrà gli stimoli giusti, sarà molto difficile centrare la qualificazione in Champions League. Ma io sono convinto che il Napoli non sbaglierà. In queste partite, quando sono sotto pressione, gli azzurri hanno dimostrato di saper tenere botta, uscendone fuori a testa alta».

QUAGLIARELLA – «Fabio è un giocatore che a 38 anni sta ancora bene e ha tanta esperienza. Vuole fare sempre goal, che giochi contro il Napoli o un altro club. Lo conosco bene. Che poi lui quando incontra i partenopei riesca a fare sempre bei gol questo è un altro discorso. È una questione di karma, di attrazione. È tipo me quando vedevo la Lazio: andavo sempre in rete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.