Parma, Quagliarella è la bestia nera: il dato sul capitano della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Parma, Quagliarella è la bestia nera: il dato sul capitano della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria chiuderà il suo campionato questa sera contro il Parma: numeri più che incoraggianti per Fabio Quagliarella

La Sampdoria si prepara ad affrontare la prossima ed ultima sfida di questo campionato contro il Parma, in programma questa sera alle ore 20:45. Sarà una sfida ricca di spunti per il futuro, dove tra i vari protagonisti ci sarà senz’altro Fabio Quagliarella.

Il capitano blucerchiato è una vera e propria bestia nera per i ducali dato che ha preso parte a cinque degli ultimi sette gol degli uomini di Claudio Ranieri contro i gialloblù in Serie A: nello specifico quattro reti e un assist per lui, a partire dal campionato 2017/18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.