Allenatore Sampdoria, sei nomi per il post Ranieri: ci sono due ex
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, sei nomi per il post Ranieri: ci sono due ex

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha annunciato che non sarà più l’allenatore della Sampdoria: sei tecnici al vaglio di Massimo Ferrero

Claudio Ranieri ha annunciato in conferenza stampa che non sarà più l’allenatore della Sampdoria nella prossima stagione di Serie A 2021/22. Ora per la società doriana si apre la caccia al nuovo tecnico e, secondo La Gazzetta dello Sport, sono sei i nomi tra cui sarà fatta la scelta.

In pole position Roberto D’Aversa, il tecnico del Parma oggi al Ferraris da avversario, poi Luca Gotti e Giovanni Stroppa (il primo vicino all’addio con l’Udinese, il secondo libero dopo l’esperienza al Crotone). Tra gli esordienti figura anche il nome di Paolo Zanetti al momento seduto sulla panchina del Venezia. Ci sono anche due ex: Beppe Iachini, che ha salutato la Fiorentina, e Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.