Samp imbattibile sulla corsa: «Siamo da Champions» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp imbattibile sulla corsa: «Siamo da Champions»

Pubblicato

su

A Ponte di Legno seduta di corsa stremante, Quagliarella scherza con i compagni: «Su questo siamo da Champions»

I ritmi non accennano a diminuire in quel di Ponte di Legno, nonostante manchi ormai più un giorno al ritorno a Genova. Eusebio Di Francesco continua a torchiare i suoi e, dopo una mattinata in piscina, oggi li ha sottoposti a una serie di ripetute sui mille metri. Un allenamento provante per la Sampdoria, che ha visto spiccare tra gli altri i nomi di Omar Colley e Karol Linetty per gli ottimi risultati ottenuti dopo il secondo test di corsa di questo ritiro.

Accasciatisi a terra a fine allenamento, con la borraccia in mano e il fiatone, i blucerchiati sono riusciti comunque a sorridere anche nell’estrema fatica. Fabio Quagliarella, da buon capitano, si è complimentato con i compagni per la tenacia dimostrata, aggiungendo un pizzico di ironia: «Sulla corsa siamo da Champions», le parole del numero 27 riportate da Telenord. Recuperato dallo sforzo, la Samp si è poi concessa bagni nell’acqua gelida del fiume o delle vasche messe a disposizione nel centro sportivo di Temù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.