Quagliarella, il Ferraris porta bene: l'obiettivo del capitano della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Quagliarella, il Ferraris porta bene: l’obiettivo del capitano della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli prima di affrontare il match di campionato contro il Napoli, in programma domani alle ore 15. Ferraris vero amuleto di Fabio Quagliarella con gli azzurri

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli prima di affrontare il prossimo match contro il Napoli, in programma domani alle ore 15. Stadio Ferraris vero amuleto per Fabio Quagliarella con gli azzurri.

Il capitano, infatti, ha realizzato un gol in ciascuna delle tre sfide con la maglia blucerchiata tra le mura amiche contro i partenopei in campionato. Il classe ‘83 ha segnato otto reti agli uomini di Gennaro Gattuso in Serie A a partire dal 2000 nessuno ha fatto meglio nel torneo, al pari di Antonio Di Natale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.