Quagliarella, a breve il rinnovo fino al 2019 - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Quagliarella, a breve il rinnovo fino al 2019

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella sposa la Samp: a breve il rinnovo fino al 2019 con il club blucerchiato

Fabio Quagliarella lo aveva già dichiarato apertamente in un’intervista post-partita, il suo amore per la Sampdoria. Alla sua seconda esperienza in blucerchiato, l’attaccante di Castellammare di Stabia potrebbe chiudere la sua carriera indossando i colori più belli del mondo: da tempo c’era aria di rinnovo contrattuale e infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti si riuniranno a breve per siglare un nuovo accordo fino al 2019.
QUAGLIARELLA PUNTO FERMO – La decisione farà certo discutere, dato il progetto della Sampdoria improntato sul far emergere giovani calciatori. Il numero 27 non è più un ragazzino, anzi, ma il suo apporto alla squadra è considerato troppo importante da mister Giampaolo, che lo aveva fatto esordire anni e anni fa con la maglia dell’Ascoli e adesso lo ritrova qui alla Sampdoria. Insomma, vanno bene i giovani, ma per Fabio si può fare un’eccezione…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.