Bentornato Quagliarella, sacrificio e assist: il capitano guida la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Bentornato Quagliarella, sacrificio e assist: il capitano guida la Sampdoria

Pubblicato

su

Quagliarella, al pari di Candreva, si carica la Sampdoria sulle spalle: partita di sacrificio per l’attaccante blucerchiato

Bentornato Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria dopo alcune partite in cui non è sceso in campo, soprattutto Bologna, costretto a rimanere in panchina per un problema al polpaccio, è tornato protagonista nella gara contro la Salernitana.

Il capitano ha risposto presente e ha giocato una gara tutta di sacrificio. Due occasioni da gol, il contropiede decisivo per il gol del raddoppio, siglato da Antonio Candreva, e tantissimi movimenti senza pallone, raccordi con il centrocampo che hanno impegnato la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.