Quagliarella Sampdoria: dalla telefonata d'addio al futuro in Liguria
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella-Sampdoria: dalla telefonata d’addio al futuro in Liguria. La ricostruzione

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella dice addio alla Sampdoria in silenzio: dalla telefonata d’addio al futuro in Liguria. La ricostruzione

Fabio Quagliarella se n’è andato in sordina dalla Sampdoria. Un trattamento irrispettoso nei confronti di una leggenda del calcio italiano che ha sempre donato ai colori blucerchiati il massimo rispetto, impegno e amore. La mossa del duo Radrizzani-Manfredi non è stata apprezzata dai tifosi. Troppo aspra e crudele per chi, fino all’ultimo giorno, ha versato lacrime di commozione e sperato di prolungare di un altro anno, malgrado la Serie B, la propria carriera. Invece il congedo è arrivato nell’anonima notte di mercoledì 5 luglio: al telefono con Quagliarella c’era il direttore tecnico Nicola Legrottaglie, che ha comunicato all’ormai ex capitano di non rientrare nei piani societari per la prossima stagione.

Il progetto, infatti, prevede lo svecchiamento della rosa con conseguente alleggerimento del monte ingaggi. Quagliarella non è ancora uscito allo scoperto, probabilmente lo farà a breve senza creare alcun tipo di polemica. La piazza doriana si aspetta un minimo dietrofront della società, che a questo punto potrebbe offrire un ruolo dirigenziale al classe ’83. Nel frattempo, l’ex bomber continuerà a vivere in Liguria insieme alla sua compagna, consapevole di aver detto addio al calcio giocato nel modo in cui nessuno avrebbe immaginato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.