Sampdoria, i tifosi vogliono Quagliarella: Stankovic riflette
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i tifosi vogliono Quagliarella: Stankovic riflette

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria chiedono a Stankovic di far giocare titolare Fabio Quagliarella contro la Salernitana: il tecnico riflette

I tifosi della Sampdoria, già da molto tempo, chiedono al tecnico Dejan Stankovic di far giocare titolare Fabio Quagliarella. L’attaccante classe ’83 non scende in campo dal 1′ minuto, dallo scorso 4 settembre contro il Verona, da lì in poi undici presenze da subentrato, tre panchine e molte assenze per problemi fisici. Tuttavia, visto il momento di crisi che stanno attraversando i blucerchiati in zona offensiva (solo 11 gol segnati), l’allenatore serbo contro la Salernitana, potrebbe decidere di dare spazio all’ex Napoli al posto di Sam Lammers, che così raggiungerebbe le 550 presenze in Serie A, facendo felici i sostenitori blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.