Quagliarella sogna un gol al Ferraris per scrivere la storia. Il dato
Connettiti con noi

News

Quagliarella sogna un gol al Ferraris per scrivere la storia. Il dato

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, potrebbe scrivere un record personale nel match contro il Verona: il dato

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, potrebbe raggiungere un record personale nel match contro il Verona, squadra alla quale ha già segnato nel recente passato. Ecco il dato fornito da Opta.

STATISTICA – «Tutti i tre gol segnati da Fabio Quagliarella con la Sampdoria contro il Verona in Serie A sono arrivati al Ferraris, compresa la doppietta del marzo 2020; in caso andasse a bersaglio, l’attaccante diventerebbe il nono giocatore a trovare la rete in almeno 18 stagioni differenti nella storia della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.