Quagliarella: «Forse la peggior partita dell'anno, ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella: «Forse la peggior partita dell’anno, ma…»

Pubblicato

su

L’autore del pareggio Fabio Quagliarella dopo Palermo-Sampdoria: «Forse la peggior gara dell’anno, comunque siamo stati bravi a rimanere in partita»

Il lunch match tra Palermo e Sampdoria finisce 1-1. Una brutta prestazione dei blucerchiati, che sono risuciti a pareggiare nel finale grazie al gol di Fabio Quagliarella rimediando alla rete su rigore di Nestorovski. L’autore del pareggio blucerchiato è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: «Il gol mangiato all’inizio? Ho calciato di sinistro e l’ho chiusa troppo, pazienza, capita di fare errori. Forse abbiamo fatto la peggior partita dell’anno – ammette Quagliarella – ma queste gare rischi di perderle di brutto modo: comunque siamo stati bravi a restare in partita e trovare il gol alla fine. Sapevamo che era un campo difficile, per il calcio che esprime il Palermo non merita quella posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.